Dall’aeroporto:
Ritirare un biglietto di trasporto gratuito nella zona di recupero bagagli (livello Arrivi). Tale biglietto permette di utilizzare i mezzi pubblici di Ginevra per 80 minuti in modo da raggiungere, in 7 minuti con il treno, la Gare de Cornavin nel centro della città. L’hotel si trova a 5 minuti a piedi in direzione del lago, sulla sinistra, appena prima del ponte Mont-Blanc.
In autobus, tram o “mouettes” (tipo di taxi acquatico):
trasporti pubblici di Ginevra sono gratuiti durante tutto il soggiorno all’Hôtel Bristol. All’arrivo in hotel, sarà consegnato ai nostri ospiti un apposito pass.
Fermate più vicine: Fermata Mont-blanc in bus, fermata Gare de Cornavin in tram situata a 5 minuti a piedi e fermata Les Pâquis in “mouettes”, anch’essa a 5 minuti a piedi.
In auto dalla Svizzera:
In auto dalla Francia:
Coordinate GPS:
Per maggiori informazioni: www.viamichelin.com
No, non è possibile fumare nelle camere per non fumatori. Verrà addebitata una penalità di CHF 400.- in caso di mancato rispetto di questa regola. Tuttavia, mettiamo a disposizione dei nostri ospiti alcune camere per fumatori, situate al 6° piano.
Sì, il nostro concierge è a disposizione dei nostri ospiti non soltanto per suggerire le migliori tavole, ma anche per organizzare loro una splendida serata. Inoltre, il nostro ristorante Côté Square è uno dei migliori di Ginevra ed è stato premiato con un punteggio di 14/20 dalla guida Gault & Millau Svizzera nel 2017.
Sì, il nostro room service è disponibile 24 ore su 24, basta semplicemente ordinare.
Il ristorante Côté Square è aperto dal lunedì al venerdì, per pranzo e per cena. Sono generalmente previste due chiusure annuali, dopo Capodanno e Pasqua.
Côté Café – restaurante abierto todos los días de la semana
Servimos una cocina sencilla y extremadamente fresca los fines de semana: de 12:00 a 14:00 y de 19:00 a 22:00. Proponemos una segunda carta de picoteo de 14:00 a 18:00 todos los días de la semana. Todo «casero» desde el entrante hasta el postre, prestando especial atención a la calidad de los productos.
Sì, accettiamo animali di piccole dimensioni (grandi dimensioni su richiesta). Gli eventuali danni causati dall’animale durante il soggiorno ti saranno addebitati. Non esitare a contattarci per organizzare al meglio il soggiorno del tuo animale di compagna.
Naturalmente! L’hotel dispone di un deposito bagagli e se hai effettuato una prenotazione al Bristol, saremo lieti di custodire il tuo bagaglio al tuo arrivo o dopo la partenza.
La camera è pronta a partire dalle ore 14, ma nell’attesa possiamo prendere in deposito i tuoi bagagli. Potrai inoltre accedere al centro di benessere per fare una doccia e prepararti nel caso in cui tu debba uscire immediatamente dopo l’arrivo.
È possibile effettuare un “early check-in” o un “late check-out” solo in base alle disponibilità. Non possiamo garantirlo. In caso di assoluta necessità di “early check-in” o “late check-out”, si consiglia di prenotare la notte precedente o la notte successiva.
Tutte le nostre camere sono attrezzate per ospitare fino a 3 persone, ad eccezione delle camere Ladies First. Su richiesta, mettiamo a disposizione dei nostri ospiti una culla o un letto supplementare nella camera dei genitori per bambini fino a 6 anni.
La culla è gratuita e il letto supplementare è gratuito fino a 6 anni nella camera dei genitori (ad eccezione dell’offerta famiglia). Dai 7 anni in poi, il prezzo del letto supplementare è calcolato automaticamente in base alle date del soggiorno.
Le nostre camere possono ospitare al massimo 3 persone, ma disponiamo di camere comunicanti nella categoria classica e deluxe (2 camere classiche insieme o 2 camere deluxe insieme). In questo modo possiamo ospitare fino a 6 persone prenotando due camere.
Le connessioni wifi e via cavo sono disponibili gratuitamente in tutto l’hotel (camere e aree comuni, ad eccezione del centro benessere). È a pagamento soltanto l’accesso a internet dalla televisione, per un costo di CHF 44.- per 24 ore con accesso completo a film e musica. Nella hall dell’hotel è inoltre disponibile un internet point (gratuito per i primi 10 minuti, poi al costo di CHF 14 per 30 minuti), dove è possibile accedere a internet, scannerizzare documenti, utilizzare chiavi USB e stampare documenti in bianco e nero.
Sì, l’hotel dispone di 5 posti auto in un parcheggio coperto situato proprio accanto all’hotel. Si consiglia di prenotare il proprio posto auto in anticipo al momento della prenotazione o inviando un’e-mail al nostro concièrge: [email protected]; il costo è di CHF 50.-
L’hotel dispone di 110 camere e suite, distribuite su 7 piani.
La nostra politica di cancellazione applicata alle prenotazioni effettuate direttamente tramite il nostro sito web, per telefono, fax o email è di 24 ore prima dell’arrivo, tranne nei periodi di congressi. In caso di modifica, cancellazione tardiva o “no-show” del cliente, verrà addebitata una penalità. Si consiglia di fare riferimento alla conferma della prenotazione per prendere conoscenza della nostra politica di cancellazione e modifica applicata alla prenotazione. Attenzione: Le offerte non rimborsabili non possono essere cancellate né modificate. Si prega di contattare il nostro ufficio prenotazioni per maggiori informazioni, scrivendo all’indirizzo [email protected] o chiamando al numero +41 22 716 58 00.
L’acqua di Ginevra è di qualità impeccabile e quindi non c’è nessun problema nel bere l’acqua del rubinetto.
Il nostro concierge mette a disposizione dei nostri ospiti numerosi caricatori di diverse marche.
Sì, l’hotel dispone di un bellissimo centro benessere di oltre 160 m2 con palestra, idromassaggio, bagno turco, due saune e una sala relax per cromoterapia. L’accesso è gratuito ed esclusivamente riservato ai nostri ospiti. Il centro benessere è aperto tutti i giorni dalle 7 alle 22:30.
Offriamo accesso digitale per la lettura su smartphone o tablet a una selezione di oltre 500 titoli di riviste e giornali internazionali.