Dall’aeroporto:
Ritirare un biglietto di trasporto gratuito nella zona di recupero bagagli (livello Arrivi). Tale biglietto permette di utilizzare i mezzi pubblici di Ginevra per 80 minuti in modo da raggiungere, in 7 minuti con il treno, la Gare de Cornavin nel centro della città. L’hotel si trova a 5 minuti a piedi in direzione del lago, sulla sinistra, appena prima del ponte Mont-Blanc.
In autobus, tram o “mouettes” (tipo di taxi acquatico):
trasporti pubblici di Ginevra sono gratuiti durante tutto il soggiorno all’Hôtel Bristol. All’arrivo in hotel, sarà consegnato ai nostri ospiti un apposito pass.
Fermate più vicine: Fermata Mont-blanc in bus, fermata Gare de Cornavin in tram situata a 5 minuti a piedi e fermata Les Pâquis in “mouettes”, anch’essa a 5 minuti a piedi.
In auto dalla Svizzera:
In auto dalla Francia:
Coordinate GPS:
Per maggiori informazioni: www.viamichelin.com
No, non è possibile fumare nelle camere per non fumatori. Verrà addebitata una penalità di CHF 400.- in caso di mancato rispetto di questa regola. Tuttavia, mettiamo a disposizione dei nostri ospiti alcune camere per fumatori, situate al 6° piano.
Sì, il nostro concierge è a disposizione dei nostri ospiti non soltanto per suggerire le migliori tavole, ma anche per organizzare loro una splendida serata. Inoltre, il nostro ristorante Côté Square è uno dei migliori di Ginevra ed è stato premiato con un punteggio di 16/20 dalla guida Gault & Millau Svizzera nel 2020.
(Sì, il nostro room service è disponibile 24 ore su 24, basta semplicemente ordinare.) -> Non disponibile a causa di Covid-19
Il Ristorante Côté Square è aperto dal martedì al venerdì compreso, a pranzo e a cena, il lunedì sera e il sabato sera. Di solito chiudiamo due volte l’anno la prima settimana di gennaio e durante le vacanze di Pasqua.
(Côté Café – restaurante abierto todos los días de la semana
Servimos una cocina sencilla y extremadamente fresca los fines de semana: de 12:00 a 14:00 y de 19:00 a 22:00. Proponemos una segunda carta de picoteo de 14:00 a 18:00 todos los días de la semana. Todo «casero» desde el entrante hasta el postre, prestando especial atención a la calidad de los productos.) -> Non disponibile a causa di Covid-19
Sì, accettiamo animali di piccole dimensioni (grandi dimensioni su richiesta). Gli eventuali danni causati dall’animale durante il soggiorno ti saranno addebitati. Non esitare a contattarci per organizzare al meglio il soggiorno del tuo animale di compagna.
Naturalmente! L’hotel dispone di un deposito bagagli e se hai effettuato una prenotazione al Bristol, saremo lieti di custodire il tuo bagaglio al tuo arrivo o dopo la partenza.
La camera è pronta a partire dalle ore 14, ma nell’attesa possiamo prendere in deposito i tuoi bagagli. Potrai inoltre accedere al centro di benessere per fare una doccia e prepararti nel caso in cui tu debba uscire immediatamente dopo l’arrivo.
È possibile effettuare un “early check-in” o un “late check-out” solo in base alle disponibilità. Non possiamo garantirlo. In caso di assoluta necessità di “early check-in” o “late check-out”, si consiglia di prenotare la notte precedente o la notte successiva.
Tutte le nostre camere sono attrezzate per ospitare fino a 3 persone, ad eccezione delle camere Ladies First. Su richiesta, mettiamo a disposizione dei nostri ospiti una culla o un letto supplementare nella camera dei genitori per bambini fino a 6 anni.
La culla è gratuita e il letto supplementare è gratuito fino a 6 anni nella camera dei genitori (ad eccezione dell’offerta famiglia). Dai 7 anni in poi, il prezzo del letto supplementare è calcolato automaticamente in base alle date del soggiorno.
Le nostre camere possono ospitare al massimo 3 persone, ma disponiamo di camere comunicanti nella categoria classica e deluxe (2 camere classiche insieme o 2 camere deluxe insieme). In questo modo possiamo ospitare fino a 6 persone prenotando due camere.
Le connessioni wifi e via cavo sono disponibili gratuitamente in tutto l’hotel (camere e aree comuni, ad eccezione del centro benessere). Nella hall dell’hotel è inoltre disponibile un internet point dove è possibile accedere a internet, scannerizzare documenti, utilizzare chiavi USB e stampare documenti in bianco e nero.
Sì, l’hotel dispone di 5 posti auto in un parcheggio coperto situato proprio accanto all’hotel. Si consiglia di prenotare il proprio posto auto in anticipo al momento della prenotazione o inviando un’e-mail al nostro concièrge: n.muller@bristol.ch; il costo è di CHF 50.-
L’hotel dispone di 110 camere e suite, distribuite su 7 piani.
La nostra politica di cancellazione applicata alle prenotazioni effettuate direttamente tramite il nostro sito web, per telefono, fax o email è di 24 ore prima dell’arrivo, tranne nei periodi di congressi. In caso di modifica, cancellazione tardiva o “no-show” del cliente, verrà addebitata una penalità. Si consiglia di fare riferimento alla conferma della prenotazione per prendere conoscenza della nostra politica di cancellazione e modifica applicata alla prenotazione. Attenzione: Le offerte non rimborsabili non possono essere cancellate né modificate. Si prega di contattare il nostro ufficio prenotazioni per maggiori informazioni, scrivendo all’indirizzo bristol@bristol.ch o chiamando al numero +41 22 716 58 00.
L’acqua di Ginevra è di qualità impeccabile e quindi non c’è nessun problema nel bere l’acqua del rubinetto.
Il nostro concierge mette a disposizione dei nostri ospiti numerosi caricatori di diverse marche.
Sì, l’hotel dispone di un bellissimo centro benessere di oltre 200 m2 con palestra, idromassaggio, bagno turco, due saune e una sala relax per cromoterapia. L’accesso è gratuito ed esclusivamente riservato ai nostri ospiti. Il centro benessere è aperto tutti i giorni dalle 7 alle 22:30.
Offriamo accesso digitale per la lettura su smartphone o tablet a una selezione di oltre 500 titoli di riviste e giornali internazionali.
Garantire un ambiente sicuro, pulito e invitante è il fulcro del nostro impegno a fornire il massimo livello di ospitalità. Ma sono state prese alcune misure aggiuntive, altre da leggere qui https://www.bristol.ch/en/covid-19
HotellerieSuisse, GastroSuisse e Parahotellerie Schweiz, il gruppo di interesse svizzero per la ricettività non alberghiera, hanno sviluppato misure specifiche per garantire la sicurezza degli ospiti quando soggiornano negli alloggi in tutte le aree di servizio. L’etichetta “Clean & Safe” garantisce che seguiamo queste istruzioni.
Le persone che arrivano in Svizzera da determinati paesi e aree devono entrare in quarantena; l’elenco aggiornato è disponibile qui